RRwMq5KL4m

ZOjqjHXBJG
JeqwHdkrkMP
ArtBuddy
Buongiorno,lavoro all'estero (Portogallo) da un anno con contratti a teirnme (3 mesi, poi 6 mesi e ora un anno). L'azienda sta facendo di tutto per farci licenziare (probabilmente in previsione di uno spostamento della compagnia nei paesi dell'est) e stavo pensando seriamente di farlo visto le condizioni impossibili ma legalmente "giuste" che stanno imponendo. Per di pif9, essendo una multinazionale e8 difficile usare gli avvocati.Posso comunque richiedere la disoccupazione, o anche questa volta l'hanno vinta loro?
Prix 0,00 €
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003437578868
Z8XvtbGgYQ_QzVBpWFsB9
Buongiorno,lavoro all'estero (Portogallo) da un anno con contratti a teirnme (3 mesi, poi 6 mesi e ora un anno). L'azienda sta facendo di tutto per farci licenziare (probabilmente in previsione di uno spostamento della compagnia nei paesi dell'est) e stavo pensando seriamente di farlo visto le condizioni impossibili ma legalmente "giuste" che stanno imponendo. Per di pif9, essendo una multinazionale e8 difficile usare gli avvocati.Posso comunque richiedere la disoccupazione, o anche questa volta l'hanno vinta loro?
Buongiorno,lavoro all'estero (Portogallo) da un anno con contratti a teirnme (3 mesi, poi 6 mesi e ora un anno). L'azienda sta facendo di tutto per farci licenziare (probabilmente in previsione di uno spostamento della compagnia nei paesi dell'est) e stavo pensando seriamente di farlo visto le condizioni impossibili ma legalmente "giuste" che stanno imponendo. Per di pif9, essendo una multinazionale e8 difficile usare gli avvocati.Posso comunque richiedere la disoccupazione, o anche questa volta l'hanno vinta loro?
Buongiorno,lavoro all'estero (Portogallo) da un anno con contratti a teirnme (3 mesi, poi 6 mesi e ora un anno). L'azienda sta facendo di tutto per farci licenziare (probabilmente in previsione di uno spostamento della compagnia nei paesi dell'est) e stavo pensando seriamente di farlo visto le condizioni impossibili ma legalmente "giuste" che stanno imponendo. Per di pif9, essendo una multinazionale e8 difficile usare gli avvocati.Posso comunque richiedere la disoccupazione, o anche questa volta l'hanno vinta loro?