aMcZjVOuVcxYnYMdo

ubrGcgLzT
;;
Trym
Ho un quesito: sono isicrtta alla lista di mobilita' e ho chiesto la sospensione per 6 mesi, in quanto mi e' stato offerto un contratto a tempo determinato di 6 mesi in un Paese EU.Non sposto la residenza (quindi non espatrio definitivamente) e a fine febbraio rientrero' in Italia.L'INPS mi dice che perdo il diritto alla indennita' di mobilita' e verro' cancellata dalla lista definitivamente. Vorrei capire se c'e' modo di appellarsi (accetto un TD all'estero perche' non ne trovo in Italia!!!).Grazie.
Prix 0,00 €
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003437308203
pcu_kbkMvwUGKQKwB
Ho un quesito: sono isicrtta alla lista di mobilita' e ho chiesto la sospensione per 6 mesi, in quanto mi e' stato offerto un contratto a tempo determinato di 6 mesi in un Paese EU.Non sposto la residenza (quindi non espatrio definitivamente) e a fine febbraio rientrero' in Italia.L'INPS mi dice che perdo il diritto alla indennita' di mobilita' e verro' cancellata dalla lista definitivamente. Vorrei capire se c'e' modo di appellarsi (accetto un TD all'estero perche' non ne trovo in Italia!!!).Grazie.
Ho un quesito: sono isicrtta alla lista di mobilita' e ho chiesto la sospensione per 6 mesi, in quanto mi e' stato offerto un contratto a tempo determinato di 6 mesi in un Paese EU.Non sposto la residenza (quindi non espatrio definitivamente) e a fine febbraio rientrero' in Italia.L'INPS mi dice che perdo il diritto alla indennita' di mobilita' e verro' cancellata dalla lista definitivamente. Vorrei capire se c'e' modo di appellarsi (accetto un TD all'estero perche' non ne trovo in Italia!!!).Grazie.
Ho un quesito: sono isicrtta alla lista di mobilita' e ho chiesto la sospensione per 6 mesi, in quanto mi e' stato offerto un contratto a tempo determinato di 6 mesi in un Paese EU.Non sposto la residenza (quindi non espatrio definitivamente) e a fine febbraio rientrero' in Italia.L'INPS mi dice che perdo il diritto alla indennita' di mobilita' e verro' cancellata dalla lista definitivamente. Vorrei capire se c'e' modo di appellarsi (accetto un TD all'estero perche' non ne trovo in Italia!!!).Grazie.